domenica 14 novembre 2010

Sognare animali, animali nel proprio sogno

Ora presenteremo i sogni nei quali sono presenti anoimali; sognare animali è molto comune nell'essere umano in quanto si insinuano istinti animali o desideri istintivi, molte volte sono domestici altre volte sono selvatici e rischiosi, poi possono essere amici o cattivi e morderti.

In questo articolo tratteremo l'argomento, sognare un cane: è un simbolo che fà parte degli istinti, può essere bianco o furioso castano e docile probabilmente è in movimento corre e ti morde.

Sognare un gatto: sogno più tranquillo del precedente il colore dell'animale rappresentato è la linea guida del sogno

Sognare un uccello:  rappresenta stati emotivi dell'essere può generare paure ma può anche essere un sogno sessuale e generare istinti e grandi passioni

Sognare un topo: l'argomento dei roditori è molto complicato infatti questi non sono ancora ben precisati nel dizionari. Gli esperti si domandano ancora se sia una cosa positiva o preludio di brutti e difficili momenti.

Sognare insetti: altro macrogruppo che crea nel soggetto forti paure e problematiche, facilmente spiegabile con gli scheletri nell'armadio e preludio di una situazione difficile e complicata.

Nessun commento:

Posta un commento